Udinese Mobile

Home / News / Nuova formazione per l'Udinese eSports

Nuova formazione per l'Udinese eSports

Annunciati i pro player della stagione 2020/21

L'Udinese annuncia i suoi piani in campo Esport, presentando i pro che ne rappresenteranno i colori nella nuova stagione della eSerie A TIM e non solo. Confermato Edoardo Sbroggiò (imbaedo1), che giocherà su eFootball PES 2021, e sarà accompagnato da una new entry, Yuri Bacoli (YuriFutsal10).

Il primo è in formazione dalla scorsa stagione, dopo essersi aggiudicato il primo Torneo Udinese eSports organizzato a febbraio 2020 alla Dacia Arena e aver partecipato a tornei e amichevoli nella primavera e nell'estate dello stesso anno.

È per me un onore poter rappresentare Udinese Calcio nella prima eSerieATIM. Sono felicissimo di esser stato riconfermato, grazie anche ai traguardi raggiunti lo scorso anno. Non vedo l'ora di iniziare e cercherò di raggiungere i risultati più alti. La concorrenza sarà molto agguerrita, ma non abbastanza da fermarmi!! Forza Udinese!!” ha affermato Sbroggiò.

Debutto assoluto invece per Bacoli, vincitore della prima eAcademy, un esperimento che ha visto l'Udinese selezionare il meglio della sua community, e dare una chance ai più meritevoli.

Ecco le sue parole: “Sono orgoglioso di rappresentare questi colori nel prossimo campionato di eSerieATIM. Ho trovato un ambiente serio e dedito e credo che l’eAcademy, che mi ha visto vincitore nella prima edizione, sia la dimostrazione di quanto la società creda nel progetto a lungo termine. Non vedo l’ora di scendere in campo e dimostrare il mio valore, tenendo sempre presente i principi e gli ideali della società che fin da subito ci ha fatto capire dell’importanza della persona oltre che del player”.

Per restare sempre collegati al mondo Udinese eSports, potete seguire l’account Instagram e il canale Twitch.