News

Home / News / La eSerie A TIM presenta Everybody Plays Home

La eSerie A TIM presenta Everybody Plays Home

La eSerie A TIM presenta Everybody Plays Home

La eSerie A TIM presenta Everybody Plays Home, una serie di partite amichevoli e tornei tra pro-player da giocare rigorosamente da casa.

Con la Serie A TIM e la eSerie A TIM ferme per preservare la salute degli spettatori e di tutti coloro che lavorano per la realizzazione di questi eventi dal vivo, la Lega Serie A ha deciso di sfruttare uno dei maggiori vantaggi dello sport elettronico: il poter essere praticato anche da casa propria in tutta sicurezza.

Per questo motivo nasce l’iniziativa Everybody Plays Home, una serie di partite e tornei rigorosamente virtuali giocati da alcuni dei professionisti che andranno a sfidarsi per conquistare il primo Scudetto della eSerie A TIM. Dato che anche il draft, ovvero il momento nel quale i club selezioneranno i giocatori emersi dalle qualifiche online per completare i propri ranghi, è stato rinviato, a questa iniziativa parteciperanno solo quei pro player già ingaggiati dai club.

Grazie a Everybody Plays Home si potrà avere un assaggio di quella che sarà la eSerie A TIM: ci saranno show games, tornei amichevoli, spettacolo e soprattutto tanto calcio virtuale. Un’occasione speciale per cominciare a conoscere i protagonisti che si sfideranno tra qualche mese sui campi virtuali della eSerie A TIM e per familiarizzare con gli esport.

Le partite si svolgeranno sul canale YouTube della eSerie A TIM e il programma degli incontri sarà comunicato sui canali social della Lega Serie A.

Stay tuned!