News

Home / News / Stay2Score: la eSerie A TIM si qualifica ai playoff di domenica

Stay2Score: la eSerie A TIM si qualifica ai playoff di domenica

Una prestazione solida ma non particolarmente brillante è comunque sufficiente per portare la rappresentativa della eSerie A TIM alla fase dei playoff.

La quarta giornata del torneo Stay2Score, ultima della fase a gironi, si è conclusa con un pareggio complessivo per la rappresentativa della eSerie A TIM, che si piazza così in quarta posizione. Apre le danze Daniele Gallina dell’US Lecce Esports che nonostante una partita molto agguerrita, non riesce a recuperare dall’1-0 subito nei primi minuti della partita. Pol Lirola rimedia con un 5-4 nella partita contro Zlatko Junozovic, che comunque non molla fino all’ultimo minuto. La somma è comunque un pareggio, risultato forse un po’ troppo severo per la compagine nostrana che ha dimostrato comunque un ottimo valore in campo in questa giornata del torneo.

Il risultato non eccelso fa il paio con la prestazione notevolissima dell’Ekstraklasa Games, che con un risultato totale di 7-0 contro i belgi della Proximus ePro League, effettuano il sorpasso in classifica ai danni della rappresentativa della eSerie A TIM.

La eSerie A TIM scivola quindi in quarta posizione con 11 punti e una differenza reti di +14. Ecco la classifica completa dopo il Round 7:

  1. eAllsvenskan 15
  2. eLaLiga Santander 14
  3. Ekstraklasa Games 13
  4. eSerie A TIM 11
  5. eLiga Portugal 8
  6. eDivisie 8
  7. eBundesliga 7
  8. Proximus ePro League 3