News

Home / News / Stay2Score: la eSerie A TIM scende in campo contro eLaLiga Santander e Proximus ePro League

Stay2Score: la eSerie A TIM scende in campo contro eLaLiga Santander e Proximus ePro League

Al via la terza giornata del torneo Stay2Score, che alle 19:00 vedrà la eSerie A TIM affrontare il team capolista della eLaLiga Santander e i belgi della Proximus ePro League.

Stasera alle 19:00 si giocherà la terza giornata del torneo Stay2Score, il primo evento esport tra le principali Leghe Europee che si sfideranno in EA SPORTS FIFA 20 per diventare la migliore All Star League d’Europa.

I nostri ragazzi della eSerie A TIM, dopo un inizio un po' complicato, alla fine della seconda giornata si erano portati in terza posizione: oggi Pol Lirola della ACF Fiorentina, Jakub Jankto della UC Sampdoria, Daniele Gallina dell’US Lecce Esports e Cosimo Guarnieri del Cagliari Calcio Esports dovranno cercare di mantenere questa posizione, anche se non sarà facile.

In diretta sull’home page della eSerie A TIM potrete seguire il primo match contro la eLaLiga Santander spagnola, attualmente in cima alla classifica. Cosimo Guarnieri sfiderà Corentin Thuillier, mentre Pol Lirola affronterà Carlos Clerc in un vero e proprio derby catalano. A seguire ci sarà la sfida con la Proximus ePro League, attualmente in sesta posizione. Cosimo Guarnieri, sfiderà Quentin Vande Wattyne e Jakub Jankto affronterà Kylian Hazard.

La diretta sarà condotta da Ivan Grieco e Nicolò Mirra: non perdetevi gli Highlight delle migliori partite del torneo oltre che la diretta integrale delle partite dei rappresentanti della eSerie A TIM.