News

Home / News / Stay2Score: la eSerie A TIM difende la terza posizione in classifica

Stay2Score: la eSerie A TIM difende la terza posizione in classifica

Tre vittorie e una sconfitta nella terza giornata del torneo Stay2Score. Una prestazione sottotono di Pol Lirola non permette alla rappresentativa eSerie A TIM di salire in seconda posizione.

La terza giornata del torneo Stay2Score si è conclusa con la conferma della terza posizione per la rappresentativa della eSerie A TIM. I nostri hanno iniziato subito col piede giusto, grazie a Cosimo Guarnieri del Cagliari Calcio Esports che batte Maestro della eLaLiga Santander 1-0. Purtroppo il vantaggio viene vanificato dalla prima sconfitta in tutta la competizione di Pol Lirola, che si fa battere da Carlos Clerc della capolista 1-4. La discesa in quarta posizione in classifica è solo temporanea, comunque, perché il sesto round è tutto in discesa.

Cosimo Guarnieri riesce ad avere la meglio su di un agguerritissimo ShadooW della Proximus ePro League belga con un 2-1 all’ultimo minuto. Mentre Jakub Jankto della UC Sampdoria porta a casa un impressionante 8-2 contro Kylian Hazard, per un totale notevole di 10-3 che rimedia senza problemi al mezzo passo falso del quinto round.

La eSerie A TIM si conferma quindi al terzo posto con 10 punti e una differenza reti di +14. Ecco la classifica completa dopo i Round 5 e 6:

  1. eAllsvenskan 15
  2. eLaLiga Santander 13
  3. eSerie A TIM 10
  4. Ekstraklasa Games 10
  5. eLiga Portugal 7
  6. eBundesliga 6
  7. eDivisie 5
  8. Proximus ePro League 3