News

Home / News / Stay2Score: la eSerie A TIM affronterà eBundesliga nell'ultimo Round

Stay2Score: la eSerie A TIM affronterà eBundesliga nell'ultimo Round

È tutto pronto per la quarta giornata del torneo Stay2Score, che alle 19:00 vedrà la eSerie A TIM affrontare gli austriaci della eBundesliga nel settimo Round.

Stasera alle 19:00 si giocherà la quarta giornata del torneo Stay2Score, il primo evento esport tra le principali Leghe Europee che si sfideranno in EA SPORTS FIFA 20 per diventare la migliore All Star League d’Europa.

I nostri ragazzi della eSerie A TIM, si sono saldamente posizionati al terzo posto della classifica, garantendosi così ottime probabilità di qualificarsi alle semi finali. Oggi giocheranno Pol Lirola della ACF Fiorentina e Daniele Gallina dell’US Lecce Esports.

In diretta sulla home page della eSerie A TIM potrete seguire i due match contro la eBundesliga che vedrà Daniele Gallina sfidare Phil SKS e Pol Lirola giocarsela contro Zlatko Junozovic. Non mancheremo di dare un’occhiata a cosa è accaduto sugli altri campi, in particolare ci gusteremo il promettente match tra i portoghesi della eLiga Portugal e gli spagnoli della eLaLiga Santander

La diretta sarà condotta da Ivan Grieco e Nicolò Mirra: non perdetevi gli Highlight delle migliori partite del torneo oltre che la diretta integrale delle partite dei rappresentanti della eSerie A TIM.