Inter Mobile

Home / News / Nasce Inter eSports dalla collaborazione tra Inter e Bundled

Nasce Inter eSports dalla collaborazione tra Inter e Bundled

Annunciato il nuovo roster

I nerazzurri sono pronti ad affrontare la nuova stagione della eSerie A TIM su FIFA 21 con un roster rinnovato a dal respiro internazionale: il brasiliano Pedro “InterPResende97” Resende, l’olandese Levy “Inter Levy” Frederique, il colombiano Nicolas “Inter NLaos_X” Velasco e l'italiano Manoel “Inter MNeto77” Neto. Nuovo anche il nome del team, Inter eSports, che rappresenterà il Club nerazzurro in tutti i principali tornei della EA Global Series in Europa e in Sud America per la stagione 2020/2021.

La creazione della nuova squadra di Inter eSports con un partner leader nel settore come Bundled rappresenta un ulteriore passo in avanti del nostro Club nel mondo degli eSports” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “La nostra nuova squadra, di respiro internazionale, ci permetterà di allargare ulteriormente la presenza del brand Inter in tutto il mondo, coinvolgendo le nuove generazioni e tutti gli appassionati di calcio reale e virtuale”.

È per noi un onore lavorare con una delle squadre di calcio più influenti e iconiche di tutti i tempi” le parole di Melvyn Wolthers, Managing Director di Bundled. “Il nostro obiettivo è quello di supportare Inter eSports affinché si affermi nel mondo di FIFA eSports, coinvolgendo la propria community in tutto il mondo”.