Milan Mobile

Home / News / Annunciata la partnership tra AC Milan e QLASH

Annunciata la partnership tra AC Milan e QLASH

Diego "QLASH Crazy" Campagnani e Fabio "QLASH Denuzzo" Denuzzo saranno le punte di diamante del team di FIFA 21

Debutto in grande stile per i rossoneri nel mondo degli Esport, che siglano un accordo con i QLASH, azienda leader del settore (e “Best Italian Team” agli Italian E-sports Awards). Il nome della squadra? AC Milan QLASH, e si dedicherà a eventi legati al simulatore calcistico di EA Sports, ma non solo.

A rappresentare la squadra meneghina saranno Diego "QLASH Crazy" Campagnani che ha vinto la classifica mondiale FIFA20 su Playstation e da Fabio "QLASH Denuzzo" Denuzzo una eccellenza italiana degli Esports.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo molto felici della nuova partnership tra AC Milan e QLASH. Questo accordo è un altro importante tassello nel percorso di modernizzazione e innovazione del nostro Club. Siamo sicuri che sarà una esperienza entusiasmante e incredibile, sia per noi sia per i nostri tifosi in tutto il mondo, e siamo orgogliosi di intraprendere questo viaggio nel mondo degli Esports insieme ad un partner come QLASH".

Luca Pagano, co-fondatore e CEO di QLASH si è detto entusiasta ed ha commentato: "Per le aziende tradizionali che hanno il coraggio di adattarsi e abbracciare l'innovazione, gli Esports possono rappresentare un'enorme opportunità di crescita. Siamo entusiasti e orgogliosi che il Milan abbia deciso di scegliere QLASH come partner Esports a livello operativo, di brand e commerciale. AC Milan QLASH è una partnership vera, profonda e fattiva. Insieme offriremo agli sponsor che vogliono investire nel futuro, senza trascurare il presente o le tradizioni, il meglio di entrambi i mondi".